TIGRAN AVETISYAN



Name
Tigran Avetisyan.

Born
30/08/1988.

Born in
St. Petersburg.

He lives in
London/Moscow.

Today I want to show you the work of Tigran Avetisyan, a designer that fascinates me a lot.
What I can say about him? I love his design and his philosophy, and then his fashion icon is Yves Saint Laurent (and you know how much I love him).
Let's talk the images.

For more informations: www.tigran.co.uk



Nome
Tigran Avetisyan.


Nato il
30/08/1988.

Nato a
San Pietroburgo.

Vive a
Londra/Mosca.

“Ho iniziato come progettista di arredamento, poi mi sono orientato sulla moda perché era il modo migliore per comunicare. Il mio obiettivo è parlare con le persone, fare arrivare un messaggio, e ho capito che il fashion era lo strumento giusto. Se chiedi a un amico di citarti dieci maison, probabilmente arriverà a nominarne venti, mentre faticherà quasi sicuramente se si tratta di creativi legati al design”. 
(Vanity Fair)


Oggi voglio farvi conoscere un designer che seguo da un po' e che mi affascina moltissimo, Tigran Avetisyan.
Cosa dire? Amo il suo stile e la sua filosofia, e abbiamo un'icona in comune, Yves Saint Laurent.
Lascio che le immagini parlino per me.

Per maggiori informazioni: www.tigran.co.uk




Part of the fall/winter 2014 collection









1 comment: